Tutti contro Ambesi si prende una pausa, ma da settimana prossima raddoppia!

Tutti contro Ambesi si prende una pausa prima di raddoppiare
EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Tutti contro Ambesi si prende una pausa, ma da settimana prossima raddoppia!

Cari amici, questa settimana il destino ci è avverso e il consueto appuntamento con Tutti contro Ambesi non potrà andare in onda. In compenso abbiamo deciso di anticipare di una settimana l'attesa novità riguardo il podcast.

Infatti ai probelmi tecnici che ci hanno impedito di andare in onda lunedì si sono aggiunti i guai di salute di uno degli abituali ospiti. Quindi, piuttosto che offrire un programma raffazzonato, abbiamo deciso di segnare il passo.

Tuttavia la prossima settimana porterà con sé importanti novità.

Lunedì 19 ottobre andrà in onda la tradizionale puntata di Tutti contro Ambesi che sarà incentrata sulle discipline della neve e dedicata principalmente all'apertura della Coppa del Mondo di sci alpino.

Martedì 20 ottobre invece vedrà la luce l'atteso spinoff dedicato esclusivamente al pattinaggio di figura. Quest'ultimo avrebbe dovuto nascere il 27, ma l'assenza della puntata di questa settimana ci ha spinto ad anticiparne la messa in onda di sette giorni.

Se proprio sentite la nostra mancanza vi invitiamo a riascoltare, tramite il canale Spreaker di NeveItalia, le vecchie trasmissioni iniziate ormai tre mesi orsono durante la caldissima estate 2015.

Noi torneremo a breve e raddoppieremo il nostro impegno per fornire una copertura senza eguali di tutte le discipline invernali nel panorama informativo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Kristoffersen, l'urlo dopo quasi due anni e un post gara mai banale: Sono sempre in tensione, ma da papà più maturo

Kristoffersen, l'urlo dopo quasi due anni e un post gara mai banale: Sono sempre in tensione, ma da papà più maturo

Il trionfo in Val d'Isère, che in Coppa del Mondo gli mancava dal 15 gennaio 2023 (a Wengen), significa gemma numero 31 e la 24esima in slalom per un grandissimo campione che si riprende pure il pettorale rosso sfruttando l'assenza di Noel. McGrath, ancora piazzato, è sempre più il futuro che è già presente, Meillard si accontenta del 3° posto considerando le difficoltà trovate, Pinheiro Braathen sorride per aver recuperato un 4° cruciale in ottica pettorali di partenza.