E' già aperto il centro test racing Rossignol-Dynastar a Les Deux Alpes, dal 15 giugno quello allo Stelvio

Sono già aperti i centri test racing
Info foto

Rossignol

Test Materialistagione 2024/25

E' già aperto il centro test racing Rossignol-Dynastar a Les Deux Alpes, dal 15 giugno quello allo Stelvio

La ricca offerta del gruppo per lo sci estivo, ecco tutti i riferimenti per sci club e atleti.

Come di consueto, con l'arrivo della stagione degli allenamenti sui ghiacciai, il Gruppo Rossignol apre i centri test, dove è possibile provare tutta la gamma racing Rossignol e Dynastar.

L'appuntamento è fissato a Les Deux Alpes e al Passo dello Stelvio. Un'opportunità riservata al mondo racing degli sci club che avranno a disposizione tutta la linea di sci gara Rossignol e Dynastar; gli attrezzi saranno sempre preparati alla perfezione durante il corso della stagione e permetteranno agli atleti delle categorie che si trovano nella fase di crescita tecnico/fisica e a chi non ha più velleità di entrare nelle squadre nazionali, di trovare lo sci più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra quelli usati dai migliori atleti della Coppa del Mondo come Federica Brignone.

Il Centro Test Racing Rossignol-Dynastar di Les Deux Alpes è già aperto e chiuderà il 5 luglio, mentre quello allo Stelvio sarà operativo dal 15 giugno e rimarrà aperto in funzione delle condizioni del ghiacciaio. I contatti da segnare per la località francese sono quello di Giancarlo Croce per Rossignol/Dynastar (tel. 3383180076) e di Ferdinando Fossati (3356058821) solo per Dynastar.

Per lo Stelvio ci si può rivolgere al negozio Rino Sport (il punto vendita al Passo) e il referente è Agostino De Monti (tel. 3313932256).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Head 2025/2026, il doppio BOA sul nuovo scarpone Kaliber offre precisione personalizzata

Head 2025/2026, il doppio BOA sul nuovo scarpone Kaliber offre precisione personalizzata

Il brand americano presenta un progetto completamente nuovo, lo scarpone Kaliber con la chiusura BOA® sia sul gambetto che sullo scafo. La soluzione Head è progettata per offrire la massima precisione di chiusura, studiata nei dettagli in ogni elemento del nuovo scarpone Kaliber.