E' tempo di test per il gruppo Rossignol-Dynastar: aprono i centri estivi racing allo Stelvio e Les Deux Alpes

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa Rossignol

Test Materialiski test racing

E' tempo di test per il gruppo Rossignol-Dynastar: aprono i centri estivi racing allo Stelvio e Les Deux Alpes

A disposizione tutta la linea da gara: tutti in pista dall'1-2 giugno su entrambi i ghiacciai simbolo dello sci estivo. i contatti per prenotare e utilizzare il materiale.

E' già tempo di pensare alla stagione agonistica 2023/24 anche per il gruppo Rossignol-Dynastar. Con l'inizio di giugno apriranno i Centri Test Racing Rossignol-Dynastar sui ghiacciai dello sci estivo, a Les Deux Alpes e al Passo dello Stelvio, dove sarà possibile provare tutta la gamma da gara dei due brand.

Un'opportunità riservata al mondo racing degli sci club, sulle nevi perenni francesi e italiane, con gli attrezzi che saranno sempre preparati alla perfezione durante il corso della stagione e permetteranno agli atleti delle categorie che si trovano nella fase di crescita tecnico/fisica, e a chi non ha più velleità di entrare nelle squadre nazionali, di trovare l'attrezzo più adatto alle proprie esigenze scegliendo tra quelli usati da atleti del calibro di Federica Brignone e Clément Noel.

Il Centro Test Racing Rossignol-Dynastar di Les Deux Alpes aprirà giovedì 1 giugno e chiuderà il 29 dello stesso mese, mentre quello allo Stelvio sarà attivo dal 2 giugno e rimarrà aperto in funzione della situazione del ghiacciaio e dell'apertura della società degli impianti. I contatti da segnare per la località francese sono quello di Giancarlo Croce per Rossignol/Dynastar (tel. 3383180076) e di Ferdinando Fossati (3356058821) solo per Dynastar.

Per il lavoro allo Stelvio, il riferimento è il negozio Rino Sport (situato al Passo) e il referente è Agostino De Monti (tel. 3313932256).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

L’azienda austriaca punta tutto sul sistema di allacciatura BOA® e lo applica agli scarponi MV della collezione 2024/25. Degna di nota è sicuramente la scarpa RC4 Ranger Pro BOA®, un modello tanto “old style” nel design quanto avanguardistico per quanto riguarda le forme e le tecnologie applicate che contribuiscono a rendere la sciata confortevole e sicura, senza però dover rinunciare alla performance pura