Head i.Supershape Rally

AllRoundESPERTO

Head i.Supershape Rally

2014 Versione 2015 2017
sci head i.Supershape Rally

Cosa dice l'azienda

Attenzione: per chi ha capacità, noi gli diamo gli sci giusti, un'arma realizzata per coloro che amano la velocità, i nuovi iSupershape Rally sono potenziati con KERS, soletta strutturata Race UHM C, costruzione Worldcup Sandwich e l'ultima tecnologia nata in casa HEAD, ERA 3.0S.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 149,156,163,170,177

posizione di marcia: No

Raggio: 13,6m @ 170

Sidecut:31/76/109 @ 170

Terreno:100% Piste battute

Tecnologie:

ERA 3.0 s intelligence
LA LINEA SUPERSHAPE E' STATA CHIAMATA IN QUESTO MODO PERCHÉ FIN DALL’INIZIO LE È STATA DATA UNA FORMA PERFETTA. ORA LE ABBIAMO AGGIUNTO ANCHE 3.0 S. La versione sportiva con uno sci versatile progettato seguendo l‘ispirazione
e l‘innovazione, ora con l’aggiunta di Rocker, raggio e rebound.  Con una struttura unica V-Shape, non si tratta soltanto di un nuovo sci, ma di una
nuovissima esperienza di sci.  I nuovi Supershape con ERA 3.0 S sono la combinazione di carving all mountain, tecnologia race, una nuova pendenza sulla meccanica di curvatura e capacità di sci, con la certezza di stupire gli sciatori di tutti i livelli. 10% Rocker e 90% camber, insieme per sorprendere.

KERS
L'esperienza insegna che lo sci risulta maggiormente deformato al termine della curva. A questo punto il sistema KERS entra in funzione grazie al micro chip che rilascia l'energia immagazzinata alle fibre inserite in coda. Il progressivo irrigidimento determina una spinta verso la traiettoria ideale per la curva successiva.

Soletta strutturata UHM C

Costruzione Worldcup sandwich

Speed Rocker

Il risultato del test NeveItalia

  • Rispondenza profilo
    SI al 80 %
  • Stabilità
  • Comfort
  • Maneggevolezza
  • Conduzione
  • Impulso
  • Curve strette
  • Curve medie
  • Curve ampie
  • Presa di spigolo
Foto e opinioni di chi l'ha provato

“Positivo il giudizio...”

Alessandro Carli

Alessandro Carli Tester consumer

Considerando le condizioni della neve che non erano ottimali per fare un test (neve molle 5*C), lo sci e' molto maneggevole, ha una buona tenuta e una buona presa di spigolo. E' rapido nel cambio di direzione e abbastanza stabile nelle curve ampie. Andrebbe provato su fondi piu ghiacciati per poter testare la stabilita' su terreni piu difficili. Leggendo altre recensioni, pur non avendolo provato, ritengo che il modello SPEED HEAD sia preferibile in quanto un po' più rigido.

Paolo Fulgoni

Paolo Fulgoni Tester consumer

Tutti i tester
Alessandro Carli Alessandro Carli Tester consumer
Paolo Fulgoni Paolo Fulgoni Tester consumer