E' Black Friday per Skipass: biglietti a 9 euro anzichè 15!

sci di fondo a Modena Skipass
Eventi

E' Black Friday per Skipass: biglietti a 9 euro anzichè 15!

Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre torna Skipass, la fiera degli sport invernali a ModenaFiere con un programma pieno di eventi e iniziative aperte al pubblico.

Da non perdere il nuovo rail e i contest di freeski e snowboard, i campionati di skateboard e in line skating, e la novità dell'edizione 2017: Holy Freedom Arena con le sue folli competizioni di moto flat track! Se vi piace la montagna e siete tipi che non mollano, a ModenaFiere troverete tante attività da provare dal boulder aereo all'onda.

Da non perdere soprattutto, domenica 29, la festa degli azzurri nella quale verrà premiato l’atleta dell’anno FISI 2017.

Non mancheranno, inoltre, gli ospiti di spicco per questa 24esima edizione: sabato 27 Mauro Corona sarà protagonista a Skipass per presentare il suo nuovo libro “Quasi Niente” e nella stessa giornata spazio anche all’avventuriero estremo Danilo Callegari.

E a proposito di iniziative per il pubblico, dalle 8 di oggi, 13 ottobre,sino alle 8 di domani, 14 ottobre, è Black Friday: è possibile acquistare il biglietto di ingresso  a Skipass a 9 euro anzichè 15! Per usufruire della promozione clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Eventi

Eventi

Prowinter 2025: al via l'edizione delle novità

Redazione Materiali, Giovedì 9 Gennaio
Eventi sportivi

Manca meno di un mese alla partenza di XALPS – La Traversata delle Alpi

Cora Bettoni, Lunedì 9 Dicembre 2024

Più letti in Turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.