Nissan Skipass, con Snowboard4Kids il battesimo dello snowboard

Snowboard

Nissan Skipass, con Snowboard4Kids il battesimo dello snowboard

Modena, 1 Novembre - Abbiamo visitato il camp di Snowboard4kids a Modena Fiere in occasione di Nissan Skipass 2012, un progetto promosso da Burton e Skipass giunto alla quinta edizione che si promuove di avvicinare i giovani allo snowboard dando loro la possibilità di seguire la prima lezione in modo gratuito.

A disposizione dei giovani rider i maestri di snowboard professionisti provenienti dalle scuole partner di Burton. I piccoli snowboarder vanno alla scoperta di questa fantastica disciplina divertendosi in tutta sicurezza.

A tutti i partecipanti viene fornito gratuitamente tutto il necessario per praticare questa attività sulla neve: tavole, attacchi e scarponi Burton LTR (Learn To Ride), attrezzatura progettata per facilitare i principianti nell'apprendimento dei primi movimenti sullo snowboard, caschi e protezioni RED per garantirne la sicurezza.

3
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Gruppo HTI, 2024 con fatturato stabile a 1,4 miliardi di euro e crescita di investimenti e collaboratori

Gruppo HTI, 2024 con fatturato stabile a 1,4 miliardi di euro e crescita di investimenti e collaboratori

Il fatturato 2024 si mantiene vicino alla cifra record del 2023. Il gruppo altoatesino con sede a Vipiteno è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet e Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), dell’idroelettrico (Troyer) e della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii). Presente con i propri prodotti in 90 Paesi sparsi nel mondo, il gruppo HTI conta 21 siti produttivi, 104 filiali e 142 centri vendita ed assistenza.