Volume e performance a portata di piede grazie al nuovo concetto Fischer i-FitMultilast System introdotto per la gamma RC4 The Curve.
Giovedì 26 Marzo 2020
Linea di scarponi riconfermati per la casa Austriaca che oltre all’ampia possibilità di personalizzazione, alla calzata molto avvolgente e alla grandeprecisione dei suoi prodotti, introduce un'interessante novità a livello di last.
Da sempre fra le top dello sci alpinismo grazie all’innovazione continua e all’adozione di tecnologie sempre all’avanguardia, l’azienda è fra le più apprezzate dagli atleti professionisti grazie ai quali, attraverso un costante scambio di confronti, ha sviluppato soluzioni sempre un passo avanti, anticipando nel tempo le future tendenze.
Marco David, del team Oberalp, ci spiega il nuovo concetto introdotto sugli scarponi della gamma RC4 The Curve. “Il Fischer i-FitMultilast System: il concetto dei tre volumi, Low Volume, Mid Volume e High Volume che si incrociano ai vari livelli di performances, Race, High, Multi e Sports. Sulla base di questa matrice saremo in grado di individuare lo scarpone perfetto mixando volume e performance per arrivare alla massima precisione. Sulla linea RC4 The Curve, già conosciuta dalle passate stagioni, abbiamo declinato i tre volumi: il modello The Curve GT Low Volume, il The Curve Mid Volume e il The Curve High Volume. Tutti gli scarponi saranno premontati con il GripWalk e avranno la stessa colorazione in tutti e tre i volumi”.
16