Dalle 20.26 italiane è disponibile on line il sito ufficiale della Candidatura di Milano-Cortina ai Giochi Olimpici Invernali del 2026.
Venerdì 11 Gennaio 2019
Il nuovo portale consultabile all'indirizzo www.milanocortina2026.coni.it , si contraddistingue per il claim posto in home page "Milano Cortina 2026. The dream begin here" e per la presenza di alcuni brevi video messaggi che hanno per protagonisti: il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Cortina d'AmpezzoGianpietro Ghedina, il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
Il sito ufficiale della candidatura italiana presenta un'interfaccia grafica piuttosto accattivante e moderna che consente una facile ed immediata navigazione mettendo in evidenza tutti i punti di forza del progetto, incluso il dossier che è stato presentato al CIO quest'oggi a Losanna.
L'assegnazione della località ospitante i Giochi Olimpici del 2026 è in programma il giugno prossimo sempre a Losanna.
Per gli sciatori che fissano gli occhi nei giorni di tempesta e negli infiniti giri di neve fresca, la pluripremiata LINE Blade Optic 114 e qui per rispondere...
3