Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

SvizzeraTURISMO

Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

Il 23 e il 30 marzo a Corvatsch, in Engadina, si terranno due Snow Night. La prima, quella del 23 marzo, sarà la Snow –Night messicana con cena al ristorante Murtèl al prezzo di 25 franchi svizzeri a persona oppure con degustazione di nachos con formaggio fuso, jalapeños, salse, guacamole presso l’Hossa Bar in compagnia della musica del Dj Nene.

La Snow Night di Venerdì Santo, invece, vi invita tutti  a partecipare al concerto del famoso duo dj Remady e Manu–L, sempre presso l’Hossa Bar. Un’opportunità da non perdere per una sciata in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2 km con vista sul lago Silvapalana. La cabinovia è aperta dalle ore 19  sino all’una di notte con ultima corsa alle ore 00.40.

In occasione della Pasqua verranno organizzati diversi eventi. Tra questi, per i mattinieri,  sci all’aba  previsto per il  2 aprile con ritrovo alle ore 6 presso la stazione a valle Surlej. Si salirà in cima a quota 3303 metri per la colazione presso il Ristorante Panorama. Oppure, se siete amanti delle ciaspole, il 31 marzo è possibile partecipare alla ciaspolata in notturna in compagnia di una guida sino all’Ustaria Rabgiusa per la degustazione dei pizzoccheri valtellinesi con partenza alle 18,45 e ritorno a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Diavolezza, la stagione dello sci è iniziata il 19 ottobre

Michela Caré, Lunedì 21 Ottobre 2024
Svizzera

Svizzera, tra 10 anni una giornata di sci costerà tra 200 e 300 franchi?

Davide Franchi, Giovedì 10 Ottobre 2024
St. Moritz Corviglia

Vita notturna a St. Moritz: ecco cinque consigli per una vacanza indimenticabile

Redazione Turismo, Venerdì 4 Ottobre 2024

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.