Il 23 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

corvatsch
Info foto

www.corvatsch.ch

SvizzeraApertura stagione 2019/20

Il 23 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

Nell’Alta Engadina, sabato 23 novembre inizierà la stagione invernale a Corvatsch. On line è già possibile acquistare lo skipass tramite il modello tariffario dinamico Snow-Deal. Prenotando in anticipo si avrà diritto ad uno sconto.

È possibile scegliere tra lo skipass multigiornaliero, lo skipass giornaliero, lo skipass  mezza giornata,  l’abbonamento con 10 giorni a scelta, l’abbonamento annuale per ospiti e abbonamento annuale per famiglie. Queste ultime due formule possono essere acquistate per un periodo da uno a  tre anni.   

Come ogni anno, tutti i venerdì sera alle ore 19 ci sarà la Snow Night, la discesa sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. Una novità è la nuova tessera stagionale Snow Night al costo di 99 franchi svizzeri per gli adulti e di 59 franchi svizzeri per i bambini. La prima Snow Night si terrà il 6 dicembre.

Tra gli eventi importanti, Corvatsch ospiterà nel mese la di marzo la Fis Freeski World Cup. Circa 130 atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno su un tracciato slopestyle per un premio di 50.000 franchi svizzeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Diavolezza, la stagione dello sci è iniziata il 19 ottobre

Michela Caré, Lunedì 21 Ottobre 2024
Svizzera

Svizzera, tra 10 anni una giornata di sci costerà tra 200 e 300 franchi?

Davide Franchi, Giovedì 10 Ottobre 2024
St. Moritz Corviglia

Vita notturna a St. Moritz: ecco cinque consigli per una vacanza indimenticabile

Redazione Turismo, Venerdì 4 Ottobre 2024