Il 23 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

corvatsch
Info foto

www.corvatsch.ch

SvizzeraApertura stagione 2019/20

Il 23 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

Nell’Alta Engadina, sabato 23 novembre inizierà la stagione invernale a Corvatsch. On line è già possibile acquistare lo skipass tramite il modello tariffario dinamico Snow-Deal. Prenotando in anticipo si avrà diritto ad uno sconto.

È possibile scegliere tra lo skipass multigiornaliero, lo skipass giornaliero, lo skipass  mezza giornata,  l’abbonamento con 10 giorni a scelta, l’abbonamento annuale per ospiti e abbonamento annuale per famiglie. Queste ultime due formule possono essere acquistate per un periodo da uno a  tre anni.   

Come ogni anno, tutti i venerdì sera alle ore 19 ci sarà la Snow Night, la discesa sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. Una novità è la nuova tessera stagionale Snow Night al costo di 99 franchi svizzeri per gli adulti e di 59 franchi svizzeri per i bambini. La prima Snow Night si terrà il 6 dicembre.

Tra gli eventi importanti, Corvatsch ospiterà nel mese la di marzo la Fis Freeski World Cup. Circa 130 atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno su un tracciato slopestyle per un premio di 50.000 franchi svizzeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, un fine stagione tra sci ed eventi

Michela Caré, Venerdì 28 Marzo
Corvatsch St. Moritz

Il 15 marzo torna la “Diavolezza Glacier Race”

Michela Caré, Lunedì 10 Febbraio 2025
Corvatsch St. Moritz

Lagalb, il 16 gennaio inizia la stagione invernale

Redazione Turismo, Mercoledì 15 Gennaio 2025
Corvatsch St. Moritz

Sconti skipass per i gruppi che sciano a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb

Michela Caré, Venerdì 22 Novembre 2024

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.