Michela Moioli ferma un mese: "Tornerò più forte e determinata che mai!"

Michela Moioli ferma un mese: 'Tornerò più forte e determinata che mai!'
Info foto

Instagram Michela Moioli

Snowboard

Michela Moioli ferma un mese: "Tornerò più forte e determinata che mai!"

Su Instagram Michela Moioli ha aggiornato sulle sue condizioni dopo l’operazione che ha subito alla Clinica La Madonnina e ha annunciato che dovrà stare ferma per un mese ma è ottimista sulla ripresa dell’attività.

“Quindi, il mio ginocchio ha fatto il tagliando 😂 un pezzetto di menisco era ciò che mi dava più problemi insieme a una piccola cisti - scrive la 23enne campionessa olimpica e vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard cross -. Oggi i dottori hanno eseguito un'artroscopia e hanno pulito tutto. Sono convinta che le cose accadano sempre per molte ragioni, ma può sempre venirne fuori qualcosa di buono. Mi aspetta un mese in cui riposare e prendermi cura di me stessa. Dopodiché tornerò sulla tavola più forte e determinata che mai. Credetemi!”

Michela quindi tornerà sulla tavola sulla neve a più di un mese dal via della Coppa del Mondo 2018-2019 sulle nevi austriache di Montafon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
342
Consensi sui social

Più letti in snowboard

Solo Hasegawa batte un fantastico Matteoli a Klagenfurt: altro 2° posto per il fenomeno piemontese

Solo Hasegawa batte un fantastico Matteoli a Klagenfurt: altro 2° posto per il fenomeno piemontese

Nello snowboard big air in Carinzia, il campioncino azzurro conquista il terzo podio della carriera (il secondo stagionale con un'altra piazza d'onore dopo Pechino), finendo alle spalle solo di un asso come il giapponese che ora comanda anche la classifica di CdM proprio davanti a Ian. Nipponiche beffate da Mia Brookes nella gara femminile.