Mondiali juniores a Veysonnaz, ecco tutti gli azzurri di snowboard cross e skicross in gara

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardcampionati del mondo jr

Mondiali juniores a Veysonnaz, ecco tutti gli azzurri di snowboard cross e skicross in gara

Da martedì 29 e sino a giovedì 31 marzo, la località svizzera ospiterà la rassegna iridata delle due discipline. Corposo la spedizione della nazionale italiana.

La stagione sulla neve non è ancora finita per i talenti di snowboard cross e skicross, pronti a disputare i campionati del mondo juniores in quel di Veysonnaz.

Da domani e sino a giovedì 31, appuntamento per la rassegna iridata giovanile e ci sarà anche tanta Italia, a partire dagli otto azzurrini convocati per le gare di SBX: Sofia Groblechner, Marika Savoldelli e Camilla Maria Angiolini saranno le tre ragazze protagoniste, cinque invece gli uomini con Luca Abbati, Niccolò Colturi, Tommaso Fonte, Federico Podda e Matteo Rezzoli.

Per quanto riguarda lo skicross, vedremo in pista Nathalie Bernard e Giorgia Graifemberg a livello femminile, con Jannes Debertol, Aiace Smaldore, Filippo Zamboni, Christian Gabrielli, Simone Cavallar e Paolo Piccolo a comporre il team maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social