Appuntamento alle 14:00 per la seconda staffetta maschile della stagione, gara conclusiva della (prima) tappa di Hochfilzen. Per l’Italia ci sarà Bionaz al lancio e a seguire Hofer, Bormolini e Windisch.
Gli azzurri proveranno a confermare l’ottima quinta piazza ottenuta la scorsa settimana a Kontiolahti. Partono invece favorite per la vittoria Francia e Norvegia. I transalpini, galvanizzati dai quattro podi conquistati tra Sprint e Inseguimento proveranno a dare l’assalto ai rivali scandinavi e riscattare la delusione della prima staffetta, chiusa all’8° posto.
I “bleus” schierano al lancio Guigonnat, che prende il posto di un opaco Desthieux, e a seguire Jacquelin, Claude e Fillon Maillet. Tra le fila norvegesi ci sono invece Laegreid, Dale (premiato dopo la vittoria nella Sprint e il podio nell’inseguimento e schierato al posto di Christiansen) e i fratelli Boe, con Johannes a chiudere la staffetta.
Lotteranno per un piazzamento sul podio anche Svezia e Germania. Questo il quartetto svedese: Femling, Nelin, Ponsiluoma e Samuelsson. Parte leggermente sfavorita in questa lotta la squadra tedesca, che non potrà contare su Arnd Peiffer, già assente nella Sprint di venerdì. Al suo posto ci sarà Horn.
Men 4x7.5 km Relay Competition
Coppa del Mondo Hochfilzen
Domenica 13 Dicembre 2020Coppa del Mondo Hochfilzen
La start list della staffetta maschile di Hochfilzen: confermato Bionaz al lancio
Sabato 12 Dicembre 2020Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 10:00Biathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreBiathlon
Dorothea Wierer soddisfatta del terzo posto nella Mass Start di Sjusjoen
Massimo Brignolo, Domenica 17 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 7 NovembreBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 4 NovembreBiathlon
Si avvicina la Coppa del Mondo: Wierer e il gruppo élite pronti a due settimane di raduno a Sjusjoen
Fabio Poncemi, Sabato 2 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
182