Il vice campione olimpico della mass start si è fatto male all'anca destra: non sono noti i tempi di recupero, la speranza che possa farcela per la tappa inaugurale di Coppa del Mondo tra meno di un mese.
L'inizio della stagione per Martin Ponsiluoma potrebbe essere posticipato, o quantomeno condizionato da un infortunio all'anca destra accusato da uno dei big della nazionale svedese.
A SVT, lo stesso atleta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo problema che lo pone in dubbio per lo start di CdM, in programma da fine novembre sulle nevi di casa, a Oestersund: "Al momento la situazione va un po' meglio, ma scio da qualche giorno, quindi è difficile dire come si evolveranno le cose. Non sono particolarmente preoccupato, devo avere fiducia nel lavoro svolto quest'estate; mi sono preparato molto bene e spero che il problema si risolva in fretta, sono affiancato da grandi fisioterapisti e la speranza è quella di tornare a sciare presto".
#PONSILUOMA #OSTERSUND
Individuale Maschile
coppa del mondo 2023/24
Jacquelin apre la 20 km maschile di Oestersund: J. Boe favorito, Bionaz pronto a sorprendere
Domenica 26 Novembre 2023l'intervista
Lukas Hofer è pronto, la nazionale maschile ritrova il suo faro: "Voglio solo tornare a divertirmi"
Giovedì 23 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Le convocazioni dell'Italbiathlon per Oestersund: Wierer c'è, debutta Trabucchi e torna Hofer
Martedì 21 Novembre 2023allenamenti azzurri
Mercoledì 1 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Giovedì 26 Ottobre 2023Sprint Maschile
Coppa del Mondo 2023/24
Sabato 2 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Sabato 2 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Venerdì 1 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Le convocazioni dell'Italbiathlon per Oestersund: Wierer c'è, debutta Trabucchi e torna Hofer
Martedì 21 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Giovedì 26 Ottobre 2023Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 14 AprileBiathlon
Biathlon: la Norvegia recupera Christiansen per la prossima stagione, fuori squadra Karoline Knotten
Massimo Brignolo, Venerdì 11 AprileBiathlon
Massimo Brignolo, Giovedì 10 AprileBiathlon
Tommaso Giacomel e Justine Braisaz vincono la gara di sci di fondo del Trofeo Cinque Nazioni
Massimo Brignolo, Mercoledì 9 Aprile 2025Biathlon
Einar Hedegart, il nuovo crac norvegese, ha scelto il biathlon
Massimo Brignolo, Mercoledì 2 Aprile 2025Biathlon
Biathlon ai box: Tandrevold operata alle tonsille, Davidova alla schiena
Massimo Brignolo, Martedì 1 Aprile 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Livigno | 0/7 | 0-66 cm |
Zermatt Matterhorn | / | 0-0 cm |
Saas-Fee | / | 0-0 cm |
Più letti in Sport invernali
Maggio, il mese delle vacanze per il circo bianco: Holdener e Goggia alle Maldive, Huetter a Capo Verde e Vonn in... F1
Sofia e Wendy nel paradiso dell'Oceano Indiano, la campionessa austriaca nell'arcipelago al largo delle coste del Senegal assieme al fidanzato Luca Scarian. Per Lindsey Vonn, week-end a Miami al seguito della Formula 1.
13