La vittoria nell'Inseguimento di Canmore lancia la sappadina verso la sua prima sfera di cristallo assoluta, da conquistare domenica nella Mass Start: ne parliamo stasera con il nostro approfondimento, assieme a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi. Ci trovate in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.
La doppia impresa di Lisa Vittozzi può valere la terza Coppa del Mondo nella storia dell'Italbiathlon.
Domenica con la Mass Start di Canmore si chiuderà una stagione che la campionessa sappadina ha ribaltato con l'uno-due tra Sprint di giovedì e Inseguimento odierno, sorpassando e distanziando di 61 punti la diretta rivale Tandrevold in vetta alla classifica generale, oltre a prendersi una seconda coppa di specialità con il trionfo di pochi minuti fa.
Torniamo quindi con una puntata speciale di "Zero Rapido", il focus di NEVEITALIA dedicato al grande biathlon con Dario Puppo alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi.
Vi aspettiamo, dalle ore 20.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch.
Inseguimento Maschile
coppa del mondo 2023/24
Johannes Boe pigliatutto: vince Inseguimento, Coppa di specialità e generale. Giacomel è sesto
Sabato 16 Marzo 2024diretta neveitalia
Sabato 16 Marzo 2024Inseguimento Femminile
diretta neveitalia
Sabato 16 Marzo 2024coppa del mondo 2023/24
Sabato 16 Marzo 2024Sprint Maschile
diretta neveitalia
Sabato 16 Marzo 2024coppa del mondo 2023/24
Venerdì 15 Marzo 2024Inseguimento Maschile
diretta neveitalia
Sabato 16 Marzo 2024coppa del mondo 2023/24
Johannes Boe vince la Pursuit a Soldier Hollow e risponde al fratello, Giacomel buon sesto
Domenica 10 Marzo 2024Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 14 AprileBiathlon
Biathlon: la Norvegia recupera Christiansen per la prossima stagione, fuori squadra Karoline Knotten
Massimo Brignolo, Venerdì 11 AprileBiathlon
Massimo Brignolo, Giovedì 10 AprileBiathlon
Tommaso Giacomel e Justine Braisaz vincono la gara di sci di fondo del Trofeo Cinque Nazioni
Massimo Brignolo, Mercoledì 9 AprileBiathlon
Einar Hedegart, il nuovo crac norvegese, ha scelto il biathlon
Massimo Brignolo, Mercoledì 2 AprileBiathlon
Biathlon ai box: Tandrevold operata alle tonsille, Davidova alla schiena
Massimo Brignolo, Martedì 1 AprileBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Gressoney-La-Trinitè | 10/11 | 30-80 cm |
La Thuile | 31/38 | 10-250 cm |
Champoluc | 9/10 | 40-70 cm |
Santa Caterina Valfurva | 8/9 | 0-80 cm |
Livigno | 31/31 | 0-92 cm |
Aprica | 6/16 | 0-70 cm |
Ponte di legno | 12/30 | 50-150 cm |
Ghiacciaio Presena | 12/30 | 50-150 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
589