A Sochi 2014 con Neveitalia anche in diretta su Radio Number One

A Sochi 2014 con Neveitalia anche in diretta su Radio Number One
EventiRadio

A Sochi 2014 con Neveitalia anche in diretta su Radio Number One

Si rinnova la partnership tra Radio Number One e Neveitalia anche in occasione di un evento sportivo così importante come le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.  A partire dal domani 6 Febbraio gli ascoltatori di Radio Number One, la radio più ascoltata nelle montagne italiane, ritroveranno le voci di Neveitalia Sport in due collegamenti quotidiani, alle 9:30 e alle 18:30, direttamente dalla Russia.

Massimiliano Ambesi e Francesco Paone, con due collegamenti al giorno, racconteranno in tempo reale tutto ciò che avviene in  casa azzurra per vivere in diretta le emozioni dei XXII Giochi Olimpici Invernali.

Per Radio Number One lo sport è un elemento fondamentale della programmazione e delle proprie attività promozionali. L'emittente è Radio Ufciale della Pallacanestro  Cantù nel basket, di Yamamay Busto Arsizio nel Volley Femminile, del Team Rally Peugeot campione d’Italia Costruttori e ogni fne settimana dedica quasi venti ore di programmi agli eventi sportivi del nord Italia.

Gli sport invernali sono al centro di molteplici attività di Radio Number One, che è radio ufficiale del Tour delle Alpi e che organizza questo inverno quattro gare di sci in  altrettante località prestigiose: Madonna di Campiglio, Champorcher, Madesimo e Selva di Val Gardena.

Radio Number One si ascolta a Milano e Torino su FM 104.0 e 104.2, a Genova su FM 89.2 e 88.3, a Montecarlo su FM 88.4; è difusa in Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia, Liguria, in Costa Azzurra e nella Svizzera italiana; raccoglie 300.000 ascoltatori ogni giorno, che diventano oltre 1.500.000 nell’arco di una settimana.

Tutte le frequenze sono su www.radionumberone.it

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

A Crévacol la CdM Youth di Sci alpinismo è dominata dalla Cina. Ottima l’Italia che conquista ben 4 podi

A Crévacol la CdM Youth di Sci alpinismo è dominata dalla Cina. Ottima l’Italia che conquista ben 4 podi

Nella località valdostana due giorni di gare a cui hanno preso parte oltre 100 giovani promesse dello Sci alpinismo provenienti da 14 Nazioni. La squadra cinese domina entrambe le prove con ben 7 vittorie. Ottime le prestazioni di Canovi e Pollini che salgono sul podio nella Sprint di sabato, con l’atleta trentina che si ripete il giorno successivo assieme a Schivalocchi nella prova Vertical, ridotta per le condizioni meteo complicate.