Puppo-Ambesi, la coppia d'oro del biathlon premiata per un "contest" a tutta... neve

Foto di Redazione
Eventimedia

Puppo-Ambesi, la coppia d'oro del biathlon premiata per un "contest" a tutta... neve

Le due voci di Eurosport hanno vinto il "Microfono d'oro" di SPORTinMEDIA: oggi negli studi di Eurosport la consegna del premio che valorizza il gran lavoro dei media legati agli sport invernali.

Ne avevamo già parlato le scorse settimane, considerato il “dominio” dei giornalisti legati agli sport invernali in un contest lanciato da un sito specializzato e che aveva riscosso un ottimo successo di partecipazione.

Oggi è avvenuta la consegna del “microfono d'oro” a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, le voci del biathlon in Italia e commentatori a 360° di Eurosport; negli studi di Cologno Monzese, Simone Salvador di “SPORTinMEDIA”, ovvero colui che ha creato e promosso il sondaggio per votare il miglior telecronista sportivo e il miglior commentatore tecnico in circolazione, ha consegnato il premio ai due vincitori.

Un riconoscimento meritatissimo e che indica la bontà del lavoro svolto dai media della neve, se pensiamo che nella finale tra i commentatori tecnici, Ambesi ha battuto Paolo De Chiesa, mentre per il titolo di miglior telecronista, Puppo aveva avuto la meglio su Franco Bragagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
611
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Jan Hoerl regala spettacolo e trionfa in Gara-1 ad Engelberg, Paschke stecca ma non affonda

Jan Hoerl regala spettacolo e trionfa in Gara-1 ad Engelberg, Paschke stecca ma non affonda

L'austriaco è perfetto nella seconda serie e si prende in rimonta la prima gara di Engelberg a spese del connazionale Tschofenig, leader a metà gara e alla fine secondo, per una doppietta tutta austriaca, con Gregor Deschwanden terzo, a podio davanti al pubblico di casa. Nella gara femminile disputata in mattinata è tornata al successo Nika Prevc, che ha preceduto la leader di CdM Katharina Schmid e la norvegese Thea Minyan Bjoerseth, al primo podio in carriera. Zona punti per le tre azzurre al via, tutte tra la 20a e la 30a piazza.