Prölß/Blommaert subentrano a Popova/Massot nel Trophèe Eric Bompard

Prölß/Blommaert subentrano a Popova/Massot nel Trophè Eric Bompard
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Prölß/Blommaert subentrano a Popova/Massot nel Trophèe Eric Bompard

Non sembra volersi interrompere la lunga serie di rinunce da parte di atleti francesi iscritti alle tappe di Grand Prix.

L'ultima novità riguarda la coppia di artistico composta da Daria Popova e Bruno Massot, spariti in mattinata dall'elenco dei partecipanti al Trophèe Eric Bompard e sostituiti nel pomeriggio dai tedeschi Annabelle Prölß/ Ruben Blommaert.

Il motivo del forfait è, al momento, sconosciuto, ma va ricordato di che la coppia transalpina è reduce da una prestazione piuttosto sotto tono nella Cup of China, terza tappa di Grand Prix.

Per la Francia, si tratta del settimo ritiro in cinque tappe, situazione che non si mai verificata nella storia del circuito.

I tedeschi Prölß/Blommaert, settimi classificati negli ultimi Mondiali juniores e ai piedi del podio nel Nebelhorn Trophy, debutteranno nel Grand Prix, pur non essendo ancora eleggibili, a causa dell'età di Annabelle Prölß, per i Campionati ISU senior.

Gli allievi di Karel Fajfr rinunceranno, di conseguenza, alla Merano Cup in programma negli stessi giorni del Trophèe Eric Bompard.

 

ELENCO ISCRITTI

(CAN) Meagan DUHAMEL / Eric RADFORD
(CAN) Natasha PURICH / Mervin TRAN   
(CHN) Qing PANG / Jian TONG
(FRA) Vanessa JAMES / Morgan CIPRES
(ITA) Nicole DELLA MONICA / Matteo GUARISE
(GER) Annabelle PROELß/ Ruben BLOMMAERT
(RUS) Vera BAZAROVA / Yuri LARIONOV
(USA) Caydee DENNEY / John COUGHLIN

 

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

E' tripletta per il Team Constantini, ora sfida chiave a Tirinzoni. Primo ko per gli azzurri nel duello con Edin

E' tripletta per il Team Constantini, ora sfida chiave a Tirinzoni. Primo ko per gli azzurri nel duello con Edin

Europei di curling in Finlandia: la nazionale femminile, pur soffrendo, rimonta e batte l'Ungheria nel terzo turno del girone, mentre Retornaz e compagni, dopo avere piegato la Repubblica Ceca in mattinata, questa sera hanno ceduto alla squadra guidata dal fuoriclasse scandinavo.