NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks

NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks

Gli Islanders battono i Devils e scavalcano in classifica i Rangers. Seconda vittoria in 2 ore in trasferta di Colorado con un super Varlamov; vincono anche i Chicago Blackhawks.

 

Con la vittoria nella notte gli Islanders marcano punti in classifica per la decima partita consecutiva e superano nella Metropolitan Division i cugini Rangers. A farne le spese sono i New Jersey Devils costretti allo 0 nella casella reti segnate dal primo shutout in due anni di Thomas Greiss (27 parate) mentre incassano i goal di Zidlicky, due, e di Tavares e Matt Martin

NEW JERSEY DEVILS @ NEW YORK ISLANDERS 0-4


In meno di 24 ore il goalie degli Avalanche, Varlamov, è costretto ad un super lavoro: verso la sua porta sono scoccati 79 tiri e le sue 76 parate (42 stanotte e una sola rete concessa) permettono a Colorado di mettere nel carniere due vittorie. Sconfitti 3-2 i Predators sabato, è la volta dei St.Louis Blues che nonostante il goal del solito Tarasenko (52:55) vengono travolti da Skille (6:09), John Mitchell (11:50) e Soderberg a porta vuota (59:38)

COLORADO AVALANCHE @ ST.LOUIS BLUES 3-1


Per la seconda partita consecutiva Corey Crawford chiude a doppia mandata la porta dei Blackhawks nella partita nella quale Patrick Kane porta a 2 la striscia a punti, seppure con un assist che gode del beneficio delle regole cervellotiche NHL in materia.Sorpassato Sidney Crosby (25 nella stagione 2010/11), è il migliore da quando nel 1992-93 Mats Sundin mise in fila 30 partite, e ha ora nel mirino i 28 match di Yzerman (1988/89). In goal vanno Duncan Keith, Rasmussne, Andrew Shaw e Brandon Mashinter.

VANCOUVER CANUCKS @ CHICAGO BLACKHAWKS 0-4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Kane extends point streak to 26 games

NHL, Lunedì 14 Dicembre 2015

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.