Se ieri era stata la nostra Nadia Delago a imporsi in entrambe le discese, ecco che in SuperG la musica cambia, con le due padrone di casa a farla da padrone: Elisabeth Reisinger vince con il tempo di 1'12”68, rifilando 61 centesimi alla connazionale Michaela Heider e 66 alla svizzera Luana Fluetsch.
Giovedì 20 Dicembre 2018
Quarta è un’altra svizzera, Nathalie Groebli, seguita dalle due austriache Nadine Fest e Martina Rettenwender. Settima e prima delle italiane è Federica Sosio, che becca 95 centesimi dalla leader e si mette dietro la francese Anne-Sophie Barthet e altre due austriache, Nina Ortlieb e Ariane Raedler, che completano la Top10 con la svedese Lin Ivarsson, decima ex-aequo con la Raedler.
Subito dietro abbiamo Valentina Cillara Rossi dodicesima. Per trovare le altre italiane dobbiamo scendere fino alla diciottesima posizione con Marta Giunti, seguita da RobertaMelesi ventesima. Ventiquattresima Nadia Delago, un po’ in ombra rispetto a ieri, con Jole Galli alle costole venticinquesima.
Fuori dalle 30 ci sono poi Asja Zenere trentunesima, Elena Dolmen trentaduesima, TeresaRunggaldier trentatreesima, Sofia Pizzato trentacinquesima, Carlotta Da Canal quarantesima, Miriam Kirchler quarantatreesima, Martina Nobis quarantacinquesima e Giulia Albano quarantaseiesima. Non partita Giulia Paventa.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
23