Camille Rast ha deciso: dopo un solo anno con Salomon, è ufficiale il ritorno al materiale HEAD

Foto di Redazione
Info foto

instagram Camille Rast

Sci Alpinosci mercato

Camille Rast ha deciso: dopo un solo anno con Salomon, è ufficiale il ritorno al materiale HEAD

La talentuosissima svizzera, sin da inizio carriera con il brand austriaco prima di cambiare nella primavera 2022, cercherà il rilancio da "ribelle": "Come un ritorno a casa".

Sulla scia di Meta Hrovat e Armand Marchant, che hanno ufficializzato la decisione di passare dal marchio Salomon a Head quale partner per gli sci da utilizzare nella stagione 2023/24, anche Camille Rast ha deciso di fare lo stesso percorso.

Tutt'altro che una novità o un tuffo nell'ignoto per la classe '99 rossocrociata, visto che con il marchio di Kennelbach ha vissuto tutta la sua avventura sciistica sin da piccola, prima di decidere di cambiare un anno fa, proprio dopo l'annata più bella, rinascendo a tutti gli effetti mettendo da parte i tanti infortuni e sfiorando finalmente anche il primo podio in CdM, chiudendo 4^ nello slalom di Schladming ma trovando continuità pure in gigante.

Per Camille, invece, l'ultimo inverno è stato complicatissimo, con una sola top ten tra i pali stretti a Zagabria (sesta nello slalom di inizio gennaio): dopo un solo anno, confessando un paio di settimane fa che “a volte i pezzi del puzzle non si incastrano”, riferendosi alla separazione già ufficializzata da Salomon, il ritorno con Head per ripartire da dove aveva lasciato nell'anno olimpico. “Sono felice di essere tornata a casa – le parole di Rast oggi pomeriggio per annunciare la nuova collaborazione con l'azienda austriaca – Ribelle una volta, ribelle per sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
223
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

Hirscher questa volta è molto deluso: "Uno dei miei peggiori slalom. A Gurgl ci sarò, ma..."

Fabio Poncemi, Domenica 17 Novembre, 17:00
Sci Alpino Maschile

Fantastico Kristoffersen, ma Noel regge e trionfa a Levi! Braathen ancora quarto

Fabio Poncemi, Domenica 17 Novembre, 13:50