Sul suo profilo Instagram Elena Fanchini ha pubblicato una serie di "storie" nelle quali spiega le sue condizioni di salute quasi scoppiando in lacrime.
Venerdì 23 Novembre 2018
“Ciao, come avete potuto leggere sui giornali tre giorni fa sono caduta, non ho buone notizie dato che la caduta è stata molto brutta - dice Elena -. Ho riportato una frattura alla testa del perone e anche una lieve frattura al piatto tibiale della gamba sinistra, in più ho anche rotto il pollice. Domenica rientrerò in Italia e lunedì sarò in clinica a Brescia, farò una risonanza anche per vedere i legamenti del ginocchio sinistro”.
“Bene, è stata una grande batosta perché ci avevo creduto tantissimo ma sono contenta di essere tornata anche solo per cinque giorni a sciare ma il peggio è passato, sono guarita dalla malattia e ce l’ho fatta grazie a questo sport e alla mia passione”. Elena non pronuncia MAI la parola RITIRO ma questi video sanno tanto di messaggio d’addio allo sci.
124