Fenninger: "Sto vivendo un sogno". Brem: "Bello tornare sul podio"

Fenninger: 'Sto vivendo un sogno'. Brem: 'Bello tornare sul podio'
Info foto

Getty images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Fenninger: "Sto vivendo un sogno". Brem: "Bello tornare sul podio"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle due austriache compagne di podio di Nadia Fanchini nel gigante femminile di Coppa del Mondo di Åre.

Anna Fenninger: “Sto vivendo un sogno. Fin dall'inizio della stagione con una grande vittoria a Sölden fino a ora, è stato semplicemente fantastico. Sono molto felice di poter mostrare di nuovo la mia sciata migliore qui. Amo Åre. Conquistare un'altra vittoria qui è davvero bello. La parte alta della pista è sempre difficile. Di solito fatico a trovare il giusto ritmo lì. Ho avuto questo problema anche l'anno scorso. Ora mi sento fiduciosa nella mia sciata. Ma per la coppa generale credo di dover aspettare che Tina faccia errori. Perché lei è molto forte e può vincere anche in slalom e io non ho intenzione di correre domani. Cerco di risparmiare le mie energie per vincere forse altre gare di questa stagione e mettere un po’ di pressione su Tina. Penso che sarà lotta serrata fino alla fine e io non so se riuscirò a tenere fino in fondo”.

Eva-Maria Brem: "Ho avuto un grande inizio di stagione, ma poi le cose non sono proprio andare nel modo che volevo. Ho lavorato e lavorato ed essere di nuovo sul podio oggi mi far sentire bene. Avere la possibilità di combattere per questa coppa fino alla fine è bello. Non si sa mai cosa può succedere. Non vedo l'ora di andare alle finali".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=fenninger-wins-giant-slalom-and-takes-overall-lead.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Le classifiche di CdM dopo l'Alta Badia: che lotta in slalom, WCSL stabile per Vinatzer e Braathen

Le classifiche di CdM dopo l'Alta Badia: che lotta in slalom, WCSL stabile per Vinatzer e Braathen

Il quarto dei dodici slalom maschili previsti in stagione ha riportato Haugan in quota, ma Kristoffersen mantiene il pettorale rosso davanti a Meillard e Noel. Nella generale, HK94 a 71 punti da Odermatt, pronto alla fuga quasi definitiva con le prossime gare di Bormio. La WCSL di specialità rimane inalterata nella top 7, anche se Strasser continua a perdere terreno, con il miglior azzurro 18°.