Le ex discesiste azzurre si sono ritrovate per una giornata speciale tra ricordi e la festa con i piccoli Alessandro e Anna.
Giovedì 11 Giugno 2020
“Di nuovo insieme”. E' così che Nadia Fanchini ha annunciato una sorta di “raduno” di coloro che sono state ribattezzate le “DH Lions”. Parliamo di alcune delle sciatrici che hanno scritto la storia recente della velocità, nel cuore di una nazionale femminile che le ha salutate negli ultimi anni.
A casa Fanchini, si sono quindi ritrovate Elena e Nadia Fanchini, che assieme hanno annunciato il ritiro dall'agonismo lo scorso 22 aprile, Hanna Schnarf che, anch'essa, aveva ufficializzato l'addio il 2 aprile, e Daniela Merighetti e Verena Stuffer, rispettivamente lontane dalle piste (ma sempre coinvolte nel mondo dello sci con ruoli diversi) da 4 e 2 anni.
Tante carezze e attenzioni per i piccoli Alessandro, il figlio di Nadia nato lo scorso dicembre, e Anna, la primogenita di “Dada” che se la coccola da appena un mese. E chissà quanti ricordi e aneddoti sono emersi tra le DH Lions che gli appassionati non potranno dimenticare.
560