Sfortuna nera per Emanuele Buzzi, caduto al traguardo della discesa maschile di Coppa del Mondo di Wengen nella quale aveva fatto il suo miglior risultato in carriera, sesto.
La TAC e la radiografia cui è stato sottoposto all'ospedale di Interlaken hanno evidenziato la frattura del piatto tibiale della gamba destra, la stessa che si infortunò nelle finali di Are dello scorso anno, anche se in quell’occasione si trattò di un edema osseo. Nei prossimi giorni Lele verrà sottoposto ad operazione chirurgica e sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare la stabilità dei legamenti. Stasera è previsto il rientro in Italia.
"Ho tagliato il traguardo che ero molto stanco e quando ho provato a frenare sono caduto sulla neve, mi sono ritrovato contro il materasso con la gamba in ipertensione e l’infortunio è dovuto a questo. Peccato, perché ero riuscito finalmente a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ottenere un bel piazzamento".
Discesa Maschile Wengen (SUI)
SCI ALPINO MASCHILE
DH Wengen, Christof Innerhofer: "Sono soddisfatto delle due top ten"
Sabato 19 Gennaio 2019Sci alpino maschile
Frattura al piatto tibiale della gamba destra per Emanuele Buzzi
Sabato 19 Gennaio 2019SCI ALPINO MASCHILE
Vincent Kriechmayr trionfa nella discesa libera di Wengen. Brutta caduta per Emanuele Buzzi
Sabato 19 Gennaio 2019Sci alpino maschile
Discesa maschile di Wengen LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Venerdì 18 Gennaio 2019Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 07:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 27 Aprile, 11:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 26 AprileSci Alpino Femminile
Bagnaia e Ducati con una tifosa in più a Jerez: Camille Rast nel box rosso per il GP di Spagna
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
451