Sci mercato: cambio di materiali per due velocisti, con lo statunitense che lascerà Head dopo tanti anni.
Venerdì 3 Giugno 2022
Jared Goldberg ha deciso di provare a svoltare, cambiando marca di sci a 30 anni e dopo una lunga militanza in casa Head.
L'esperto velocista nativo del Massachusetts, infatti, ha annunciato di aver sposato il progetto Rossignol, la casa con la quale gareggerà dalla stagione 2022/23, per tentare un rilancio ad alti livelli dopo aver vissuto un ultimo anno discreto, ma senza top ten in Coppa del Mondo (l'ultima risale al dicembre 2020 in Val Gardena) visto che il miglior risultato è stato il 15° posto della discesa di Bormio vinta da Dominik Paris.
Cambia anche Matthieu Bailet, che si è operato poche settimane fa per risolvere definitivamente l'infortunio all'avambraccio destro e ripartirà con tante ambizioni nella prossima stagione. Il discesista transalpino ha fatto sapere che non correrà più con Salomon, il marchio con cui ha vissuto tutta la sua carriera, sin dalle prime gare giovanili.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
16