Primo raduno sulla neve per gli slalomisti: Gross, Vinatzer, Razzoli, Sala e Maurberger a Saas-Fee

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Primo raduno sulla neve per gli slalomisti: Gross, Vinatzer, Razzoli, Sala e Maurberger a Saas-Fee

Gli azzurri del gruppo Coppa del Mondo da domani e sino a martedì 26 luglio sul ghiacciaio svizzero: comincia l'avventura con coach Simone Del Dio.

E' tempo di prendere contatto con la neve, per la prima volta in quella che è già la nuova stagione agonistica, per la squadra azzurra di slalom del gruppo CdM. Stefano Gross, Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli, Simon Maurberger e Tommaso Sala, infatti, saranno in pista a Saas-Fee per un blocco di allenamento decisamente intenso, da lunedì 18 a martedì 26 luglio.

Sul ghiacciaio svizzero, che ha aperto i battenti per l'intera sessione estiva proprio da questo week-end, i cinque specialisti del Team Italia cominceranno a lavorare con il nuovo responsabile tecnico della squadra di slalom, Simone Del Dio.

Lasciata la Francia nella quale ha fatto esplodere tutto il talento di Clément Noel, arrivato sino all'oro olimpico, il coach piemontese guiderà per questo primo stage i suoi ragazzi assieme a Stefano Costazza e al resto dello staff della nazionale, composto da Fabio Bianco Dolino, Stella Francescato, Luca Vuerich e Luca Valenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social