Velocisti (tranne Paris) in raduno atletico a Livigno, Brignone di nuovo sugli sci da sabato a Cervinia

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Velocisti (tranne Paris) in raduno atletico a Livigno, Brignone di nuovo sugli sci da sabato a Cervinia

Il programma degli azzurri a partire dal week-end, con Casse & Co. nella località valtellinese mentre "Domme" prosegue il lavoro individuale. E Federica, che oggi festeggia il compleanno, comincia il suo secondo blocco di allenamento in pista.

Mattia Casse, Alexander Prast, Florian Schieder, Guglielmo Bosca, Matteo Marsaglia, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi sono i sette azzurri del gruppo CdM di velocità, convocati dal direttore tecnico Massimo Carca per il raduno atletico della squadra maschile che si terrà a Livigno da domenica 17 sino a sabato 23 luglio.

Insieme ai ragazzi, presenti i tecnici Lorenzo Galli, Davide Verga e il fisioterapista Einar Prucker, mentre Dominik Paris prosegue il suo programma individuale prima di rimettere gli sci sui ghiacciai alpini e poi cominciare a fare davvero sul serio con la trasferta in Argentina.

Federica Brignone, che venerdì (dalle ore 18.00 in piazza Sissi) sarà tra le protagoniste della 5^ edizione del “Gran Galà della neve e del ghiaccio” a Madonna di Campiglio, salirà poi a Cervinia per ricominciare il lavoro sugli sci a Cervinia. Da sabato 16 a giovedì 21 luglio, la fuoriclasse valdostana si allenerà sul ghiacciaio del Plateau Rosà per un altro blocco (dopo quello di giugno a Les Deux Alpes) a livello individuale, seguita dal fratello e tecnico Davide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
200
Consensi sui social