Lara e Jessica Malsiner convocate per il Summer Grand Prix, le combinatiste in raduno a Passo Lavazè

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicosummer grand prix 2021

Lara e Jessica Malsiner convocate per il Summer Grand Prix, le combinatiste in raduno a Passo Lavazè

Le due saltatrici gardenesi saranno in gara nel week-end a Chaikovsky, mentre Dejori, Sieff e Gianmoena da oggi salgono in quota dopo gli impegni nel circuito estivo.

Su indicazione del coordinatore delle squadre nazionali, Sandro Sambugaro, sono state diramate le convocazioni per le gare di salto femminile di Summer Grand Prix, in programma a Chaikovsky, nel week-end dell'11-12 settembre.

I tecnici Sebastian Colloredo e Andreas Felder guideranno gli allenamenti di Lara e Jessica Malsiner prima dell'impegno delle sorelle gardenesi sul trampolino russo, con qualificazione nella giornata di venerdì, alla quale faranno seguito le gare maschili e femminili di sabato, mentre domenica, oltre alla prova a squadre, sarà in programma anche il recupero della gara di salto femminile sospesa a Schuchinsk.

Da quest'oggi e sino a domenica 12 settembre, si svolgerà invece il raduno della squadra A femminile di combinata nordica. Nella località di Passo Lavazè, Daniela Dejori, Annika Sieff e Veronica Gianmoena si alleneranno seguite del tecnico FISI Francesco Benetti, dopo gli impegni nel circuito estivo sostenuti tra Oberwiesenthal e Villach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

E' ancora Paschke ad impedire un filotto austriaco, ma gara-2 a Lillehammer è di Jan Hoerl

E' ancora Paschke ad impedire un filotto austriaco, ma gara-2 a Lillehammer è di Jan Hoerl

Il primo week-end della Coppa del Mondo di salto con gli sci si chiude con gli aquilotti al primo, terzo e quarto posto, con Tschofenig sul podio e Kraft ancora beffato, mentre la piazza d'onore è del tedesco vincitore ieri. Cecon, 47esimo, unico azzurro in gara.