Le squadre B, C e di interesse nazionale impegnate dal 9 al 13 agosto per continuare la preparazione.
Sabato 8 Agosto 2020
Con l'impossibilità di partecipare agli appuntamenti estivi del Grand Prix (la FISI ha prorogato il divieto sino al prossimo 15 ottobre), anche se si potrebbe in ogni caso arrivare alla cancellazione di tutti gli eventi, gli azzurri di salto e combinata nordica preparano direttamente la stagione invernale, sperando che il calendario possa essere mantenuto nonostante i dubbi legati alle restrizioni per l'emergenza sanitaria.
E' arrivato il tempo di un nuovo raduno per le nazionali B, C e il gruppo di interesse nazionale; il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato 14 atleti per l'allenamento che si terrà, da domenica 9 a giovedì 13 agosto, nuovamente fra Tarvisio, Planica e Villach. Lavoreranno assieme Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti (nella foto), Stefano Radovan, Manuel Facchini, Camilla Comazzi, Asia Marcato, Manuel Senoner, Bryan Venturini, Luca Libener, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti, Greta Pinzani, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich, con il supporto degli allenatori Andrea Bezzi, Stefano Comazzi, Enrico Nizzi, Gianfranco Oballa e Roberto Cecon.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
107