Primo raduno della nazionale di Marco Selle: convocati i ragazzi del gruppo Milano-Cortina 2026, oltre ai cinque big della squadra "A".
Giovedì 11 Giugno 2020
Scatterà domenica 15 giugno, al Passo dello Stelvio, il lavoro dei fondisti azzurri per il primo collegiale verso la prossima stagione.
Gli atleti saranno ospiti dell'Hotel Livrio, con il direttore tecnico Marco Selle che ha scelto per l'occasione i cinque elementi del gruppo A di Coppa del Mondo, composto da Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori e Greta Laurent, assistiti dall'allenatore Stefano Saracco, con Lucia Scardoni assente giustificata.
La squadra si allenerà in ghiacciaio fino a martedì 23 giugno, insieme al team femminile di Milano-Cortina 2026 che presenterà Anna Comarella, Caterina Ganz, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin e Nicole Monsorno. Stesso inizio, ma conclusione anticipata al 20 giugno per gli uomini del gruppo Milano-Cortina, ovvero Stefan Zelger, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro e Davide Graz. Tutti questi atleti saranno seguiti dai tecnici Renato Pasini e Fulvio Scola.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
217