A Maranza una settimana di lavoro per i gruppi CdM dello slittino azzurro; con loro anche i giovani

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Slittinoallenamenti azzurri

A Maranza una settimana di lavoro per i gruppi CdM dello slittino azzurro; con loro anche i giovani

Da lunedì 22 a sabato 27 agosto, appuntamento nella località altoatesina per un nuovo raduno guidato da Armin Zoeggeler. Quattro giornate di allenamento anche per i talenti del futuro: i convocati.

Il direttore tecnico della nazionale azzurra di slittino, Armin Zoeggeler, ha deciso di convocare per una settimana piena di allenamento i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo, impegnati da lunedì 22 a sabato 27 agosto in quel di Maranza, per continuare la preparazione verso la stagione 2022/23.

Presenti Emanuel Rieder, Leon Felderer, Simon Kainzwaldner, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Verena Hofer e Andrea Voetter. Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso Zoeggeler, coadiuvato da Kurt Brugger, Mattias Schnitzer, Tatjana Hufner, Jan Wallnofer e Julia Hauser.

Nella stessa località altoatesina, però, lavoreranno per quattro giorni (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) anche 9 ragazzi della squadra junior/giovani: i convocati sono Lukas Peccei, Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Alex Gufler, Manuel Wessensteiner, Katharina Kofler, Alexandra Oberstolz, Annalena Huber e Nadia Falkensteiner. Il gruppo sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Oggi Matilde Lorenzi avrebbe compiuto vent'anni: le azzurre in gara per lei, prosegue la raccolta fondi

Il 15 novembre 2004 nasceva la stella di una ragazza con tanti sogni, che ci ha lasciato lo scorso 28 ottobre tra le lacrime di famiglia, amici, compagne, tecnici e tantissima gente rimasta sbigottita per quanto successo. Il progetto Matildina4Safety accende una luce per la sicurezza, domani a Levi la prima uscita della nazionale femminile dopo la sua scomparsa.