Demtschenko e Ivanova non saranno al via delle gare nord-americane

Demtschenko e Ivanova non saranno al via delle gare nord-americane
Info foto

Getty Images

SlittinoSlittino - Russia

Demtschenko e Ivanova non saranno al via delle gare nord-americane

Albert Demtschenko e Tatiana Ivanova salteranno le due trasferte nord-americane della Coppa del Mondo di slittino per concentrarsi esclusivamente su delle sessioni di test lungo pista di Sochi.

Le due punte di diamante del movimento russo dello slittino utilizzeranno le prossime due settimane per affinare gli ultimi dettagli a livello di linee e di materiali per arrivare all'appuntamento clou della stagione al massimo della condizione.

Queste prove daranno un indubbio grosso vantaggio ai due big della disciplina dato che solo gli atleti da inizio novembre soltanto gli atleti di casa possono utilizzare il Sanki Olympic Sliding Center per dei test. Tuttavia sorge una domanda spontanea.

Basteranno a Demtschenko e ad Ivanova queste ulteriori discese per battere la corazzata tedesca? A febbraio ne avremo le risposte.

3
Consensi sui social