Tatjana Hüfner tranquillizza i suoi fans con un messaggio su Facebook

Tatjana Hüfner tranquillizza i suoi fans con un messaggio su Facebook
Info foto

Copyright BSD

SlittinoSlittino - Germania

Tatjana Hüfner tranquillizza i suoi fans con un messaggio su Facebook

La campionessa olimpica di slittino, ha voluto tranquillizzare i propri fans, dopo la decisione di saltare gli ultimi trails di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo, per il riacutizzarsi del dolore alla schiena.

Hüfner dalla sua pagina Facebook scrive:

"In questi giorni ho letto parecchie cose in giro riguardanti le mie condizioni di salute, così ora mi sono decisa ad informarvi di come realmente stanno le cose. Dopo le prime discese di prova sul budello di Koenigssee ho deciso di saltare i due trials di qualificazione per il riaffiorare del mal di schiena. Ho preferito utilizzare le ultime due settimane di ottobre per cercare di recuperare pienamente piuttosto che continuare a star male.

Dopo un consulto col capo-allenatore Norbert Loch, abbiamo deciso di comune accordo che tornerò ad allenarmi a fine mese in occasione della settimana di test sul budello olimpico di Sochi.

Ci tengo a precisare che non ho saltato i trials per un capriccio o perchè ho deciso di gettare la spugna, ma perchè il mio obiettivo è quello di prepararmi al meglio per i Giochi Olimpici di Sochi. Pertanto al momento sono rimasta a Berchtesgaden dove stò seguendo un programma intensivo di riabilitazione seguita da Markus Hirschbiel. L'obiettivo è quello di arrivare alla settimana di allenamenti di Sochi in piena forma.

Sono convinta che questo sia l'unico modo per poter disputare con successo la prossima stagione. La prima seduta di fisioterapia è andata molto bene e questo mi fa guardare al futuro in maniera positiva."


In bocca al lupo campionessa!

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali