Gli SPORT INVERNALI diventano protagonisti su NEVEITALIA 3.0

Lo SPORT diventa protagonista su NEVEITALIA 3.0
OlimpiadiSport invernali

Gli SPORT INVERNALI diventano protagonisti su NEVEITALIA 3.0

Dall'incontro tra i portali www.neveitalia.it e www.wintersport-news.it nasce la piattaforma web www.neveitalia.it/sport/

La nuova iniziativa editoriale si pone l’obiettivo di informare in maniera sempre più rapida e capillare su quanto avviene nelle discipline agonistiche invernali sfruttando al meglio la vasta rete di “Neveitalia”, sito leader in fatto di turismo. Per l'occasione, anche le sezioni di Neveitalia destinate a "materiali" e "turismo" sono state completamente rinnovate ottimizzandone la fruibilità per gli utenti.

I contenuti redazionali verranno curati da alcuni dei principali professionisti del settore, noti al grande pubblico per il lavoro nelle testate specializzate e per gli impegni televisivi.

Il sito, visibile a tutti gli appassionati a partire dal 23 settembre, è in realtà online dall’inizio del mese ed è stato aggiornato quotidianamente. Sarà, inoltre possibile trovare aggiornamenti in tempo reale anche sui principali social network con tanto di diverse pagine ad hoc.

La piattaforma verrà completata nelle prossime settimane con l’aggiunta di un’ampia sezione statistica, che fungerà da archivio storico e da strumento di approfondimento per ciascuna disciplina. I database saranno, peraltro, dinamici e consentiranno a ciascun utente di riordinare il materiale nella maniera che più lo aggrada.

La redazione di NeveItalia Sport è pronta ad affrontare con il massimo impegno la stagione olimpica, che di fatto ha già aperto i battenti.
 

Restate con noi

3
Consensi sui social

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.