Slopestyle freesnow, gli azzurri a Scharnitz per una settimana. Specialisti del freeski a Santander

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Freestyleallenamenti azzurri

Slopestyle freesnow, gli azzurri a Scharnitz per una settimana. Specialisti del freeski a Santander

Il programma dei gruppi Coppa del Mondo per il periodo dal 24 al 31 luglio, con training diviso tra Austria e Spagna.

La nazionale azzurra di slopestyle freesnow è stata convocata, per una settimana di allenamento a Scharnitz, in Austria, a partire da quest'oggi, sabato 24 luglio, e fino al prossimo 31 del mese. Il coordinatore Bartolomeo Pala, con il responsabile tecnico Filippo Kratter, ha scelto gli alfieri del gruppo CdM, Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero, Loris Framarin e Emiliano Lauzi per un blocco di lavoro coordinato dallo stesso Kratter, con Alessandro Benussi, Patrick Mazzarol e Marco Donzelli tecnici al seguito.

Nella stessa occasione ci saranno anche i ragazzi del gruppo Giovani, ovvero Francesco Tosi, Leo Framarin, Marcello Grassis ed Emma Gennero, con il tecnico Jacopo Thomain. La squadra di Coppa del Mondo di freeski slopestyle, invece, va ad allenarsi a Santander, in Spagna, sempre dal 24 al 31 luglio. Pala e il responsabile Valentino Mori hanno convocato: Ralph Welponer, Leonardo Donaggio, Silvia Bertagna e Elisa Nakab. Il training sarà condotto dallo stesso Mori, con Marco Delladio e Leonardo Pegoretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
123
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Voce ai protagonisti di Gurgl, che Francia con Noel e Amiez. Jakobsen: Ho fatto uno step mentale

Voce ai protagonisti di Gurgl, che Francia con Noel e Amiez. Jakobsen: Ho fatto uno step mentale

Il secondo appuntamento per i rapid gates in questa Coppa del Mondo ha visto l'olimpionico firmare il bis di Levi, con Steven Amiez ad un passo dal sogno davanti agli occhi di papà Sebastien (ma prima o poi arriverà, è già un grande inverno). McGrath, di nuovo ad un centesimo dalla piazza d'onore come a Soelden, spiega le difficoltà di uno slalom che è stato complicatissimo.