Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture

Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture
AziendeNEGOZI

Peak Performance si consolida sul mercato italiano con 6 nuove aperture

Peak Performance, brand svedese tra i leader del segmento active wear, sfida la crisi e decide di consolidare la sua rete distributiva con 6 nuove aperture.  A dare il via alla nuova strategia commerciale per l’Italia è stato il monomarca di Ponte di Legno, inaugurato lo scorso 1° novembre2013

A dicembre taglio del nastro ancheper gli shop in shop di Madonna di Campiglio, Sestola, LaVilla in Badia, Madesimo. I nuovi punti vendita si aggiungono ai già esistenti flagship store di San Candido, Vipiteno e Selva di Val Gardena e a quelli non monomarca di Canazei e Livigno.  Così Peak Performance consolida la propria presenza su tutto l’arco alpino, le dolomiti e le principali località sciistiche del centro-Italia.

In tutti i punti vendita è disponibile l’intera collezione neve, dall’abbigliamento fino agli accessori, che prende vita grazie al design caldo e accogliente degli arredi, resi contemporanei dall’utilizzo della betulla svedese.  

Un anno importante per Peak Performance che continuerà lo sviluppo retail anche nel 2014, dove è prevista l’apertura di altri 2 monomarca e alcuni softcenter.

3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Tecnica, un rinnovato Mach1 LV per l'inverno 2025/2026

Tecnica, un rinnovato Mach1 LV per l'inverno 2025/2026

Matteo Murer, product manager degli scarponi Tecnica, ci presesta il nuovo scarpone Mach1 Low Volume, destinato quindi a un pubblico che cerca la massima performance in pista.  A questo scopo il nuovo scarpone introduce la tecnologia T-drive 2.0, oltre che proporre un'ottimizzazione del fitting e dei pesi.