Per la stagione 2015/16, Dalbello amplia e rinnova le proprie proposte in vari settori della gamma, offrendo un nuovo scarpone dedicato agli sciatori da pista, un nuovo modello di Panterra 130 e una soluzione dedicata ai freerider.
Venerdì 5 Giugno 2015
Daniele Maria, responsabile vendite Dalbello, ci tiene a presentarci personalmente il nuovo Avanti 130, una nuova linea di scarponi Dalbello concepiti e studiati per lo sciatore granturismo, che scia prevalentemente in pista e non ha l’esigenza di un prodotto race, ma piuttosto di un ottimo prodotto per stare sulla neve tutta la giornata. Il comfort è il punto principale di questo scarpone, che viene offerto in diverse durezze e larghezze, differenziando il progetto tra utente maschile e femminile.
Il cuore della gamma per l’allmountain è invece il Panterra, che viene aggiornato alla versione 130 di flex, con nuove leve ridisegnate e alleggerite, forte del cabrio design che contraddistingue gran parte della produzione Dalbello nel settore allmountain/allround. Il Panterra si presta ad un utilizzo vario, grazie alla suola in gomma e alla larghezza generosa della pianta, da 100 a 102 mm, per coniugare alta performance ad elevata comodità. Grazie al sistema walk/ski posteriore non è solo possibile sbloccare il gambetto ma anche regolare parzialmente la durezza del flex delle plastiche.
Infine il nuovo scarpone dedicato al mondo freerider è il Lupo Ti, che risponde alla normativa touring ed è compatibile con gli attacchini per l’alpinismo. Anche il Lupo Ti monta le nuove leve alleggerite, una suola gomma e plastiche leggere che rendano confortevole la salita.
il drs 140 con un last di 97 mm derivato dalla serie drs wc, offre una calzata racing con una trasmissione totale dell'energia e regala prestazioni di...
3