Goggia ospite della finale di "Amici": Sofia ha nominato Maria De Filippi ambassador di Milano-Cortina 2026

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Milano Cortina 2026

Olimpiadiolimpiadi milano-cortina 2026

Goggia ospite della finale di "Amici": Sofia ha nominato Maria De Filippi ambassador di Milano-Cortina 2026

Serata speciale al talent show di Canale 5 per la campionessa olimpica che, rivolta alla popolare conduttrice, ha affermato: "Sei un'eccellenza italiana, amata da tutti".

Una domenica diversa dal solito per Sofia Goggia, ospite della finalissima di “Amici”, la storica trasmissione targata Mediaset che lancia i talenti del futuro nel mondo dello spettacolo.

La fuoriclasse bergamasca è stata invitata nel talent show curato e condotto da Maria De Filippi per una nomina speciale; Sofia, infatti, ha ufficializzato la scelta dell'organizzazione di Milano-Cortina 2026 di scegliere, tra gli ambassador dei Giochi Olimpici in Italia, proprio la popolare conduttrice romana. “Sei un'eccellenza italiana, penso che il valore personale sia sempre un valore aggiunto, sei amata da tutti – le parole della campionessa azzurra rivolte alla De Filippi – Sono amante della velocità, la ricerco sempre nella vita e per me è divertimento. Sono onorata di poter stare su questo palco e per me è un'emozione vedere tanti valori in comune tra i tuoi ragazzi e il mio sport.

C'è tanto sacrificio, quindi complimenti ai finalisti perché sono a un passo dal loro sogno. Infine, Maria, mi piacerebbe fare una sciata assieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
161
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Tre azzurri per la 2^ manche sulla Face de Bellevarde, ma De Aliprandini è lontano: si riparte alle 13.00

Tre azzurri per la 2^ manche sulla Face de Bellevarde, ma De Aliprandini è lontano: si riparte alle 13.00

Si decide il gigante in Val d'Isère, con Odermatt che precede Kristoffersen e Meillard: Braathen chiamato alla super rimonta, coi primi numeri vedremo Borsotti e Zingerle, poi a metà manche il trentino (15° a 161 dalla vetta), mentre Vinatzer è ok dopo l'inforcata con il braccio. Le sensazioni erano discrete, pensiamo allo slalom e poi all'Alta Badia.