Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Salgono a 27 le positività della Russia al meldonium
Info foto

Getty Images

OlimpiadiMeldonium

Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Lo ha riferito lo stesso ministro dello sport di Mosca Vitaly Mutko. Al momento non ci sono altri nomi nuovi rispetto ai 18 già noti, tra i quali ci sono Maria Sharapova, Ekaterina Bobrova e altri 5 atelti degli sport invernali

Mutko ha anche riferito che il numero totale di positività è di 127, di cui 24 sono già conosciuti. Fra questi ci sono 18 nomi russi di cui è stata rivelata l'identità. Si tratta di Vorganov (ciclismo), Bobrova (figura), Sharapova (tennis), Elistratov (short track), Kulizhnikov (pista lunga), Markin (pallavolo), Konstantinova (short track), Latypov (biathlon), Efimova (nuoto), Sergeeva (bob), Alexei e la compagna Aliona Mijaltsov (rugby a 7), Vovk (atletica) , Kotlyarova (atletica), Fazletdinova (atletica), Minzhulin (atletica), Saleev (lotta), Semenov (lotta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Comola e Trabucchi ammesse alla Mass Start: si parte alle 14.45 per l'ultima gara del 2024

Comola e Trabucchi ammesse alla Mass Start: si parte alle 14.45 per l'ultima gara del 2024

Appuntamento alle 14.45 per la seconda partenza in linea della stagione, quattro le azzurre al via di una gara che si preannuncia avvincente e tutt’altro che scontata. A Le Grand Bornand le condizioni sono difficili, con pioggia e forte vento, e potrebbe accadere di tutto. Le francesi sfidano la leader Preuss, mentre Elvira Oeberg è chiamata al riscatto. Forfait dell'ultima ora per Vanessa Voigt, ieri terza nell'Inseguimento, Knotten e Tannheimer, ci sarà invece Ella Halvarsson.