Nine Knights 2013 a Livigno, le immagini dei primi giorni di gara

Freestyle

Nine Knights 2013 a Livigno, le immagini dei primi giorni di gara

Il video dei primi due giorni di salti, trick ed evoluzioni in aria al castello del Nine Knight di Livigno mostra uno spettacolo davvero emozionate.  Shooting e concorsi fotografici per tutti i riders invitati all'evento. In particolare le sessioni di freestyle al tramonto e all'alba nel panorama del Piccolo Tibet forniscono il materiale a tutti i fotografi e all'elicottero per realizzare servizi fotografici mozzafiato!

Il livello dei riders al FIAT Nine Knights 2013 è stato altissimo fin dal primo giorno,la fantasia e lo stile sono il vero terreno di battaglia per tutti gli stleti impegnati sul castello situato al Mottolino Fun Mountain.

“Le prime sessioni nel Castello a Livigno sono state le più produttive, divertenti e sono state le giornate di sci più memorabili di sempre – ha dichiarato Nico Zacek, organizzatore dell'evento – Non vedo l’ora di vedere cosa succederà durante i prossimi giorni!”.

%PG1%

Tra tutti i rider presenti si è distinto l'atleta Marker-Völkl Dennis Ranalter che, dopo essersi qualificato attraverso la prova Contour ha sciato come se l'esibizione di Livigno fosse l'ultima della sua vita: una tempesta di jibbing e tweaking al massimo.  "Quella di quest'anno è senza dubbio la migliore selezione di atleti che i Nine Knights abbiano mai avuto", ha detto il rider del team O'Neill Paddy Graham .

A Livigno sono previste ancora alcune sessioni freestyle, prima del gran finale con il concorso Big Air aperto al pubblico previsto per sabato 20 Aprile.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Nine Knights 2013 a Livigno - Videoreport dei primi 2 giorni

Nine Knights, Giovedì 18 Aprile 2013
Video

FIAT Nine Knights 2013 | Contour Course Check

Nine Knights, Martedì 16 Aprile 2013
Foto Gallery

Nine Knight

17 foto, ultima del Venerdì 19 Aprile 2013

Ultimi in Regioni

Alpe Devero, stagione invernale senza impianti di risalita: in funzione solo il tapis roulant

Alpe Devero, stagione invernale senza impianti di risalita: in funzione solo il tapis roulant

Come riportato dal quotidiano La Stampa, il protrarsi delle verifiche tecniche relative alla revisione generale della seggiovia Monte Cazzola, unitamente all'assegnazione della gestione, da parte dell'Unione Montana Alta Ossola, arrivata alla fine di novembre, hanno portato alla decisione di tenere chiusi gli impianti per questa stagione. Fa eccezione il tapis roulant situato nei pressi della stazione di partenza della seggiovia, regolarmente in funzione in tutti i fine settimana, con la presenza dei maestri della Scuola Sci Alpe Devero. Nel frattempo si lavora per la completa riapertura della stazione nella prossima stagione invernale.