Protocolli, allenamenti, sci club e un momento complicato da gestire: Roda chiarirà tutto venerdì in diretta streaming

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Eventiattualità

Protocolli, allenamenti, sci club e un momento complicato da gestire: Roda chiarirà tutto venerdì in diretta streaming

Il presidente interverrà venerdì 30 ottobre, a partire dalle ore 15.00, sui canali social della FISI. E annuncerà la vincitrice del premio per l'atleta dell'anno.

Come gestire gare e allenamenti nelle discipline invernali? Che protocolli attivare? Sono domande che gli sci club e gli appassionati si pongono all'inizio della stagione invernale.

Il Presidente della FISI, Flavio Roda, ha già provveduto a diramare le direttive, ma per approfondire ancor più gli argomenti che preoccupano tecnici e atleti in questa fase iniziale della stagione agonistica, il numero 1 di via Piranesi si rende disponibile ad un incontro, naturalmente virtuale, con tutti coloro che desiderano approfondire l'argomento. Il meeting è programmato per venerdì 30 ottobre, a partire dalle ore 15, sui canali Facebook e Instagram della Federazione Italiana Sport Invernali.

Saranno presenti all'incontro anche il Presidente della Commissione Medica FISI, dott. Andrea Panzeri, e il responsabile Covid, dott. Giovanni Montani, che potranno illustrare al meglio le direttive dal punto di vista sanitario. Sarà anche l'occasione per proclamare ufficialmente l'Atleta dell'Anno FISI 2020. Nella parte finale del meeting, infatti, sarà lo stesso Presidente Roda a dare l'annuncio di chi avrà vinto il duello tra Federica Brignone e Dorothea Wierer, le due finaliste che hanno raccolto il maggior numero di voti da appassionati e addetti ai lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
63
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Il Re è tornato in gigante: poker per Odermatt nella bufera di Val d'Isère, podio clamoroso di Patrick Feurstein

Il Re è tornato in gigante: poker per Odermatt nella bufera di Val d'Isère, podio clamoroso di Patrick Feurstein

Il week-end in Savoia si apre con la seconda perla stagionale del fenomeno elvetico (dopo tre uscite nella specialità) davanti all'austriaco in folle rimonta, mentre Braathen è fuori. De Aliprandini risale per il 6° posto finale in una manche corsa in condizioni assurde, buona top 15 per Borsotti.