Anna Cappellini: "Si torna a lavorare da subito in vista della finale del Grand Prix

Anna Cappellini: 'Si torna a lavorare da subito in vista della finale del Grand Prix
Info foto

Getty Images

Figure skating - NHK Trophy 2013

Anna Cappellini: "Si torna a lavorare da subito in vista della finale del Grand Prix

Le dichiarazioni delle atlete salite sul podio nella gara di danza del NHK Trophy

DANZA (video, resoconto di gara, classifica)

Meryl Davis: "Siamo molto soddisfatti per come abbiamo pattinato e siamo riusciti a percepire di essere decisamente cresciuti rispetto a Skate America. Abbiamo lavorato molto per preparare questa stagione, comprese le settimane tra Skate America e la tappa giapponese. Non nascondo che ci sentiamo entusiasti per la piega presa dalla nostra danza libera. Di certo, l'energia che ci è stata trasmessa dal pubblico di Tokyo si è rivelata di grande supporto e non possiamo che ringraziare tutti gli spettatori per l'entusiasmo e l'apprezzamento riguardo quanto siamo riusciti a fare sul ghiaccio".

Anna Cappellini: "Devo ammettere che in questi giorni non è stato semplice pattinare per noi. E' stato complesso abituarsi al fuso orario e la stanchezza alla lunga ha avuto il sopravvento. Di certo, non vediamo l'ora di tornare a casa per rimetterci da subito a lavorare in vista della finale del circuito. L'intenzione è quella di non lasciare nulla di intentato per concludere al meglio questa edizione di Grand Prix".

Maia Shibutani: "Siamo molto soddisfatti per la prestazione odierna. E' stato grande proseguire in quello che avevamo iniziato a costruire a Skate America e devo dire che il pubblico è stato incredibile. In questa stagione, presentiamo programmi che amiamo veramente tanto, aspetto che per noi è stato determinante per disputare una valida stagione di Grand Prix".

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Seconda puntata di Ghiaccio Verde: il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Appuntamento su NEVEITALIA (Facebook, YouTube, Instagram e gli altri canali), rigorosamente in diretta, per parlare della ripartenza della Coppa del Mondo con Paolo De Chiesa al fianco di Alessandro Genuzio. Gli slalom di Levi apriranno una discussione molto ricca, dall'annunciato comeback di Lindsey Vonn al tema sicurezza.