NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks

NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks

Sempre più a rischio la panchina di Bruce Boudreau a Anaheim con i Ducks che non riescono a sbloccarsi e continuano a non segnare.

Il rookie figlio d'arte Max Domi ritorna là dove ha seguito per tutta l'infanzia il padre e colpisce, sbloccando il risultato (6:31) e portandosi a 10 punti nelle sue prime nove partite, il rookie più efficace della NHL. I Maple Leafs riequilibrano la situazione con Matthias (13:08) ma vengono travolti da tre reti di marca Coyotes che rendono vana la tardiva rimonta di Toronto.

ARIZONA COYOTES @ TORONTO MAPLE LEAFS 4-3

Tra i pali degli Islanders, Jaroslav Halak confeziona il secondo shutout della sua stagione (29 parate) e blocca Calgary che viene abbattuta da un poker di goal a firma Grabovski, Clutterbuck e un doppio Frans Nielsen

CALGARY FLAMES @ NEW YORK ISLANDERS 0-4

La partita del già visto: come sabato contro i Lightning, Chicago vince all'overtime e ad andare in goal è lo stesso Jonathan Toews. Corey Crawford chiude a doppia mandata la porta dei campioni in carica bloccando i 39 tiri dei Ducks il cui problema realizzativo sta diventando cronico: sei goal realizzati in otto partite, cinque shutout subiti.  

ANAHEIM DUCKS @ CHICAGO BLACKHAWKS 0-1 OT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Toews all'overtime contro i Ducks

NHL, Martedì 27 Ottobre 2015

Più letti in Sport invernali

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

La fuoriclasse americana ha scelto il nome (pensando all'aurora boreale che ha visto per la prima volta nei giorni scorsi) della creatura che le è stata assegnata con l'ennesima perla a Levi. Un luogo che mi fa sempre riflettere su tutti gli aspetti della vita per cui sono grata. Il ringraziamento della famiglia Lorenzi.