Nicole Agnelli: "Meglio di così oggi non si poteva fare..."

Nicole Agnelli: 'Meglio di così oggi non si poteva fare...'
Info foto

Pentaphoto

Sci AlpinoSCI - Coppa Europa

Nicole Agnelli: "Meglio di così oggi non si poteva fare..."

SOLDEU (Andorra) - Giornata da ricordare per la valtellinese di Caspoggio Nicole Agnelli, che si prende una prima rinvincita sulla sfortuna e sui tanti infortuni, conquistando in un sol colpo prima vittoria della carriera in Coppa Europa e soprattutto posto fisso in Coppa del Mondo nella disciplina, per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

NICOLE AGNELLI: "Dopo tre terzi e un secondo posto in Coppa Europa, sempre in gigante, finalmente una vittoria! Il mio obiettivo odierno, in realtà, era proprio cercare di vincere la gara, più che ottenere il posto fisso perché prima di questo gigante ero piuttosto distante dalla terza nella classifica di specialità, invece sono arrivati entrambi, successo e posto per la Coppa del Mondo! Direi che meglio di così non si poteva proprio fare!". 

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Alle 10.00 scatta lo slalom sulla Gran Risa, Noel (pettorale 1) e i norge in cima al pronostico

Condizioni buone per la 1^ manche del quarto appuntamento stagionale di specialità, a chiudere la due giorni in Alta Badia: Kristoffersen difende il pettorale rosso dal campione olimpico, che torna in gara. Sei gli azzurri, Vinatzer ha il numero 18 poi Kastlunger (28). E oggi ricorrono i 40 anni dal mitico parallelo di Natale che fece scoprire Albertone Tomba...