Nicole Agnelli: "Meglio di così oggi non si poteva fare..."

Nicole Agnelli: 'Meglio di così oggi non si poteva fare...'
Info foto

Pentaphoto

Sci AlpinoSCI - Coppa Europa

Nicole Agnelli: "Meglio di così oggi non si poteva fare..."

SOLDEU (Andorra) - Giornata da ricordare per la valtellinese di Caspoggio Nicole Agnelli, che si prende una prima rinvincita sulla sfortuna e sui tanti infortuni, conquistando in un sol colpo prima vittoria della carriera in Coppa Europa e soprattutto posto fisso in Coppa del Mondo nella disciplina, per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

NICOLE AGNELLI: "Dopo tre terzi e un secondo posto in Coppa Europa, sempre in gigante, finalmente una vittoria! Il mio obiettivo odierno, in realtà, era proprio cercare di vincere la gara, più che ottenere il posto fisso perché prima di questo gigante ero piuttosto distante dalla terza nella classifica di specialità, invece sono arrivati entrambi, successo e posto per la Coppa del Mondo! Direi che meglio di così non si poteva proprio fare!". 

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ufficiali le scelte per le due gare veloci del week-end in Baviera (giovedì al via le prove): Sofia cerca il primo trionfo dopo quattro secondi posti sulla Kandahar, rientra la campionessa del mondo di super-g e, con Elena Curtoni all'attacco del podio e la leader della generale in difesa anche del pettorale rosso in discesa, ecco Zenere, Pirovano, Melesi, le sorelle Delago, Thaler e Bernardi.