Novità per la bergamasca in vista della stagione olimpica: il marchio di bevande energetiche, che già la supporta da anni, sarà al suo fianco in maniera ancora più importante.
Sabato 21 Agosto 2021
Si trova a Breuil-Cervinia per un altro blocco di lavoro nella lunga rincorsa alla nuova stagione e, un paio di giorni dopo aver salutato (e ringraziato, anche con un bellissimo video) lo storico partner Falconeri che l'ha accompagnata negli ultimi 4 anni, oggi Sofia Goggia ha annunciato il nuovo Head sponsor per l'annata che porterà ai Giochi di Pechino.
Sul casco della campionessa olimpica di discesa in carica, ci sarà il marchio Red Bull: nulla di sorprendente, anzi una naturale evoluzione del rapporto con l'azienda di bevande energetiche nata in Austria, che già da anni supporta Sofia a livello logistico. “Ali per volare e radici per tornare – le parole affidate a Goggia sui social – Il mio nuovo casco rappresenta questo. E' per me un immenso onore avere lo stesso sponsor con cui il mio idolo Lindsey Vonn ha scritto la storia di questo sport!
Sono orgogliosa di entrare a far parte di questo team: grazie Red Bull”.
608