Nuova operazione al braccio per Nadia Fanchini

Nuova operazione al braccio per Nadia Fanchini
Info foto

Facebook Nadia Fanchini

Sci AlpinoSci alpino femminile

Nuova operazione al braccio per Nadia Fanchini

Altra brutta notizia per Nadia Fanchini che domani sarà nuovamente operata all’omero del braccio destro che si era fratturato in una terribile caduta nelle prove della discesa femminile di Coppa del Mondo di Altenmarkt-Zauchensee lo scorso 15 gennaio.

E’ stata la stessa atleta bresciana di Montecampione, che due giorni fa ha compiuto 31 anni, ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti amici!! Purtroppo oggi sono stata ricoverata all'istituto ortopedico Galeazzi! Il mio omero ha avuto una complicanza e per guarire ho bisogno di un intervento chirurgico.. domani mattina sarò operata dal dottor Accetta Riccardo e dal dottore della federazione Andrea Panzeri. Sono molto triste perché mi sento costretta per l'ennesima volta a ripartire da capo ma nonostante tutto spero di superare anche questa nuova sfida .. un abbraccio Nadia ♥️🤞🏻💪🏻“.

Un abbraccio che ricambiamo nei confronti di questa atleta la cui sfortuna non finisce davvero mai…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Prime 48 ore al J Medical per Brignone: lavoro di scarico per Fede, poi le valutazioni sul crociato

Prime 48 ore al J Medical per Brignone: lavoro di scarico per Fede, poi le valutazioni sul crociato

A Torino, nella struttura creata 9 anni fa dalla Juventus, la fuoriclasse azzurra ha cominciato il lungo percorso riabilitativo: tutti si chiedono quali possano essere i tempi per il ritorno in pista, prima di ottobre sarà praticamente impossibile (saltando certamente il blocco di allenamento in Argentina) e l'unico obiettivo agonistico potrà essere quello di salvare la partecipazione olimpica rientrando con calma in CdM. Il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che non è stato operato visto l'intervento al piatto tibiale fratturato come il perone, andrà a definire il recupero.