Si torna a parlare di slalom a Spindleruv Mlyn: alle 9.30 la 1^ manche di gara-1, Vlhova sfida ancora Shiffrin

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Si torna a parlare di slalom a Spindleruv Mlyn: alle 9.30 la 1^ manche di gara-1, Vlhova sfida ancora Shiffrin

In Repubblica Ceca comincia il week-end con il doppio appuntamento tra i pali stretti: Swenn Larsson apre le ostilità, poi Mikaela e Petra per un altro duello dopo Flachau. Quattro le azzurre al via.

Mikaela Shiffrin con la possibilità di portarsi a -1 da Ingemar Stenmark, Petra Vlhova per il bis di Flachau.

Il duello tanto atteso, ma non solo, per l'ottavo slalom stagionale, in programma oggi dalle ore 9.30 (la 2^ è prevista alle 12.30) con una prima manche, su tracciatura svedese, aperta da Anna Swenn Larsson, seguita poi al via proprio dalla statunitense (pettorale 2) e dalla slovacca (3), che a loro volta precederanno Duerr, Holdener e Liensberger.

Gara recupero di Zagabria, attenzione nel secondo sotto gruppo ad Aronsson Elfman (10) e Moltzan (col 13) e fuori dalle quindici a Zrinka Ljutic (numero 18), pronta ad inserirsi tra le grandissime.

Prima manche dello slalom femminile di Spindleruv Mlyn che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Quattro le azzurre attese al cancelletto (senza Peterlini e con Sola e Lorenzi in Coppa Europa): Marta Rossetti partirà col numero 35, seguita da Lara Della Mea (39), Vera Tschurtschenthaler (40) e Anita Gulli col 46.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
211
Consensi sui social