Spostato alle 11.00 lo start della prima prova a Crans-Montana: Casse n° 4, Odermatt con il 7 prima di Paris e von Allmen

Foto di Redazione
Info foto

Giovanni Maria Pizzato

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Spostato alle 11.00 lo start della prima prova a Crans-Montana: Casse n° 4, Odermatt con il 7 prima di Paris e von Allmen

Riparte la Coppa del Mondo maschile, con il training numero 1 per la discesa di sabato: otto gli azzurri in pista, i favoriti sono sempre gli svizzeri ma per tutti sarà una novità da interpretare già quest'oggi con una prova molto importante.

E’ tempo di prima prova, inedita per gli uomini jet, in quel di Crans-Montana per inaugurare la quattro giorni che porterà alla sesta discesa stagionale, prevista sabato alle 10.00 (stesso orario del training odierno, prima che arrivasse il posticipo di un'ora), e poi domenica al super-g.

Sulla Piste Nationale, i più attesi sono naturalmente gli elvetici padroni di casa reduci da un Mondiale dominante, con Marco Odermatt (oggi n° 7) pettorale rosso e in difesa del primato di specialità dall’iridato Franjo Von Allmen, al cancelletto con l’11 dopo Paris e prima di Monney.

Mattia Casse sarà il primo italiano in pista con il 4.

Prima prova della discesa maschile di Crans-Montana che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Gli altri sei azzurri al cancelletto: Schieder con il n° 18, Innerhofer con il 23, poi Molteni (40), Franzoni (44), Alliod (n° 48) e Franzoso con il 57.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI