Condizioni ideali a Crans-Montana, alle 10.00 la seconda prova della discesa sulla "Piste Nationale"

Foto di Redazione
Info foto

Gabriele Facciotti

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Condizioni ideali a Crans-Montana, alle 10.00 la seconda prova della discesa sulla "Piste Nationale"

Ultimo training alla vigilia della gara che sabato sarà cruciale in ottica coppa di specialità: Casse apre il test odierno con il numero 1, von Allmen, Monney e Odermatt dal 7 al 9 prima di Paris.

Le condizioni sono ideali a Crans-Montana, con lo start della seconda e ultima prova sulla “Piste Nationale” confermato alle 10.00, stesso orario della sesta discesa della CdM maschile, che andrà in scena sabato prima del super-g.

Toccherà a Mattia Casse, con il pettorale numero 1, inaugurare il training odierno sulle nevi vallesane: terzo ieri, il piemontese anticiperà Stefan Rogentin, che ha staccato il miglior crono nella prova d’apertura di giovedì, poi dal 7 al 9 gli svizzeri più attesi, con l’iridato von Allmen n° 7 prima di Monney e Odermatt, mentre Dominik Paris avrà ancora il 10 e proverà ad alzare i giri del motore rispetto all’allenamento vero e proprio di 24 ore fa.

Otto gli azzurri in pista, con Florian Schieder che avrà il 18, prima di Innerhofer (30), Molteni (40), Franzoni (n° 44), Alliod con il 48 e Franzoso con il numero 57 sui 60 al via.

Seconda prova della discesa maschile di Crans-Montana che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI